Dinamica è energia. Dinamica è professionalità.
Dinamica è il tuo club dello sport.

Nel cuore di Padova – in  via Makallé 73/A – ma perfettamente collegata alle tangenziali, Dinamica è un  complesso sportivo e centro polifunzionale con spazi dedicati e perfettamente strutturati per le discipline proposte.

Nel suoi 1000 metri quadrati, Dinamica ha un box di CrossFit, un Squash Club con tre campi climatizzati, una Sala Corsi, una Sala Isotonica con zona Kinesis e comodi spazi con spogliatoi e docce.

La struttura è dotata delle migliori tecnologiche ed attrezzature, ogni disciplina è coordinata e gestita da istruttori qualificati e tutto il personale di Dinamica è a disposizione delle esigenze del cliente. Dal personal trainer al nutrizionista, sono tante le figure professionali che il Club mette a disposizione per soddisfare ogni tipo di richiesta del cliente.

La Mission

Dinamica vuole offrire un esperienza sportiva completa, in grado di incontrare esigenze, interessi e necessità di professionisti, sportivi, appassionati di ogni età.

Dinamica è il club che si prende cura del tuo benessere, arricchendo corpo e anima con sana attività fisica.

Sport e benessere

Dinamica propone attività professionali di elevata qualità, calibrate sulle persone, in un mix perfetto di sano sforzo fisico e  divertimento.

Innovazione

Gli spazi dedicati sono dotati delle migliori tecnologie sportive. In base alla disciplina sono state selezionate le migliori attrezzature sul mercato.

Accoglienza

Servizi e spazi sono strutturati per essere comodi, ampi e funzionali.

Professionalità

Istruttori, staff tecnico, allenatori e personale di reception sono stati selezionati per garantire il miglior servizio possibile e standard elevati.

Dinamica Team

ISTRUTTORI CROSSFIT PADOVA
Enrico, Andrea F., Andrea Z., Giulia, Roberto M.

MASSAGGIO SPORTIVO & CORSO STRONG MOBILITY

2 Spogliatoi

16 Istruttori

Entra nel club.

Scegli la disciplina e vieni a provarla gratuitamente!